Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Cocaina e una Beretta calibro 22: in manette spacciatore bolzanino

Pubblicato

-

La Squadra Mobile di Bolzano ha arrestato uno spacciatore in una zona residenziale del capoluogo, a seguito di alcune segnalazioni che riferivano di presenze anomale nei pressi di una particolare abitazione. L’appartamento segnalato risultava in uso ad un bolzanino di 37 anni, già condannato per lesioni personali e droga.

Nel pomeriggio di venerdì, gli agenti hanno intercettato uno scambio. L’acquirente della droga è stato fermato e portato in Questura dove gli è stato trovato addosso un involucro risultato poi contenere un grammo di cocaina.  

Nel frattempo altri poliziotti hanno bloccato e perquisito lo spacciatore anche con l’aiuto dell’unità cinofila dellla Guardia di Finanza di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sono stati sequestrati ulteriori 5 involucri risultati contenere complessivamente cinque grammi di cocaina ed una pistola di marca Beretta, mod. 74 calibro 22, completa di caricatore con all’interno sette proiettili e munita di silenziatore.

Sono in corso verifiche per accertare se la pistola oggetto di sequestro sia mai stata utilizzata per fatti di sangue. L’uomo si trova ora in carcere a Bolzano.

(e.c.)

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza