Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Collaboratori catastali cercansi per Brunico e Vipiteno

Pubblicato

-

Pubblicato il bando di concorso per due posti di collaboratori/trici catastali per la Ripartizione 41 – Libro fondiario, catasto fondiario e urbano a Brunico e Vipiteno. Domande entro il 18 giugno.

L’Ufficio assunzioni del personale informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori/trici catastali per la Ripartizione 41 – Libro fondiario, catasto fondiario e urbano. Si tratta rispettivamente di 1 posto posto a tempo pieno (38 ore settimanali) presso l’Ufficio del catasto con sede di servizio a Brunico e di 1 posto a tempo parziale (28 ore settimanali) presso l’Ufficio del catasto di Vipiteno. Il bando di concorso può essere consultato nella pagina web della Ripartizione personale della Provincia.

A causa dell’emergenza epidemiologica derivante da Covid-19, le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12, del 18 giugno 2021, secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: [email protected] .prov.bz.it; tramite e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: [email protected];  a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale, che ha sede in via Renon 13 a Bolzano: [email protected] oppure ( 0471 412153).

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza