Italia ed estero
Con l’auto contro l’ambasciata russa di Bucarest: morto
Paura a Bucarest, in Romania, dove un uomo alla guida di un’automobile si è schiantato in velocità contro i cancelli dell’ambasciata russa. Nel violento impatto, avvenuto poco dopo le 6 ora locale, il veicolo ha preso fuoco e il conducente non è sopravvissuto.
I motivi del folle gesto al momento rimangono sconosciuti ma gli investigatori non escludono al momento nessuna ipotesi tra cui l’atto intenzionale. Il video comparso sui social sta diventando virale e mostra le immagini dell’automobile avvolta dalle fiamme, ferma nell’area esterna dell’ambasciata.
L’agenzia di informazione riporta invece la dichiarazione dell’ambasciatore russo in Romania, secondo il quale l’incidente può essere definito “un attacco terroristico“.
-
Sport2 settimane faDefiniti i gironi della Serie A2 femminile, il BCB nel girone nord
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: recuperata una e-bike rubata da quattromila euro e fermata una rissa
-
Bolzano1 settimana faPatentini di bilinguismo, l’inchiesta si allarga: oltre 1.700 certificazioni linguistiche “sotto esame”
-
Bolzano1 settimana faPaga una bottiglietta d’acqua, ma non il resto della “spesa”: arrestato dopo l’aggressione al vigilante
-
Bolzano2 settimane faTribunale, nel 2024 verifiche sulla staticità: erano già previsti lavori sui pilastri
-
Bolzano2 settimane faBussa al comando dei carabinieri per costituirsi: 43enne deve scontare tre anni e mezzo per furto in abitazione
-
Bolzano1 settimana faBrennero, abbattuto l’ultimo diaframma fra Italia e Austria: “Una pietra miliare per unire l’Europa e le persone”
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, terzo test match stagionale: sette reti contro il San Giorgio
-
Sport1 settimana faFC Südtirol: Giacomo Drago si trasferisce al Guidonia Montecelio
-
meteo6 giorni faLuglio rovente: temperature fino a due gradi sopra la media e piogge dimezzate
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, Raphael Kofler si trasferisce al Cagliari
-
Bolzano2 settimane faTunnel del Virgolo, nuova fase dei lavori: in arrivo anche gli scavi con l’esplosivo
