Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Concorsi: la Provincia cerca un collaboratore tedesco per l’Ufficio funivie

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’amministrazione provinciale ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali) di un collaboratore tecnico per l’Ufficio funivie.

Per accedere alla selezione è necessario aver ottenuto il diploma di maturità presso una delle seguenti scuole superiori: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario o istituto professionale per l’industria e l’artigianato.

Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare al concorso anche gli appartenenti agli altri gruppi linguistici, tra i requisiti richiesti vi è il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 19 luglio 2019 presso l’Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 – [email protected]). Il bando completo, con tutte le informazioni dettagliate, è disponibile sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, oppure sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti