Bolzano
Concorsi per assumere operatrici sociali e assistenti geriatrici in Alto Adige
La Ripartizione personale della Provincia ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un numero consistente, seppur non specificato, di operatori e operatrici socio-assistenziali e di assistenti geriatrici ed assistenziali in diverse località dell’Alto Adige.
Si tratta di rapporti di lavoro full-time (38 ore settimanali) della V qualifica funzionale, e le assunzioni avverranno sulla base di una graduatoria che avrà validità sino alla fine del 2023.
Per partecipare al concorso viene richiesto il possesso del diploma di scuola media inferiore, nonchè del diploma, rispettivamente, di operatore socio-assistenziale o di assistente geriatrico, oltre alla patente di guida B e all’attestato di bilinguismo B1 (ex patentino C).
Le domande vanno presentate presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano entro le ore 12 di venerdì 19 febbraio. Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è online sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai Concorsi per il personale amministrativo. Per informazioni: [email protected] – 0471412153.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




