Connect with us

Bolzano

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nei giorni scorsi, un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Bolzano, transitando in via Raiffeisen, luogo conosciuto per essere l’oggetto di costanti controlli, a seguito delle segnalazioni dei residenti ha notato un uomo che, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, si è allontanato velocemente.

I poliziotti hanno quindi deciso d’intervenire, bloccando la persona nella vicina via Renon. Identificato in un cittadino albanese 42enne, irregolare sul territorio dello Stato e con precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione.

Gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi termosaldate, pronte per lo spaccio.

Lo straniero è stato quindi accompagnato in Questura dove, conclusi gli atti di polizia giudiziaria, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Conclusa l’udienza di convalida e visto il suo stato di clandestinità, il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha emesso un decreto d’espulsione dal territorio dello Stato, immediatamente eseguito con accompagnamento al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Milano, dove l’individuo attenderà che si completino le pratiche relative al suo rimpatrio.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti