Alto Adige
Consiglio provinciale, il presidente Noggler riceve i cantori della Stella: “Ci riportate un po‘ di normalità”
Tre cantori – i fratelli Jakob, Sophie e Amelie della parrocchia del Duomo di Bolzano, accompagnati dall’assistente pastorale Kathrin Walder – hanno portato oggi la Buona Novella al presidente del Consiglio provinciale Josef Noggler.
Il presidente Noggler ha visto la visita come un dono speciale in questo momento di crisi: “I Cantori della Stella sono tradizione, e ciò vuol dire che ci ridate anche un po’ di normalità, una parvenza di vita quotidiana. Come quella alla quale eravamo abituati, che ci auguriamo di avere di nuovo e che auguriamo anche agli altri“.
-
Valle Isarco2 settimane faTreni, riaperto un binario tra Brennero e Colle Isarco dopo la frana
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faEsce di strada con il furgone: elitrasportato in ospedale
-
Regione TAA2 settimane faGli artificieri dell’esercito protagonisti di un’operazione di bonifica dei residuati bellici sul Carè Alto, Stelvio e Val Martello
-
Bolzano2 settimane faRuba una e-bike di valore, fugge e aggredisce gli agenti: arrestato un ventenne
-
Trentino2 settimane faBellamonte, principio d’incendio in una struttura ricettiva: evacuati 35 ospiti e pompieri in attività
-
Sport2 settimane faFCS – Modena termina in parità: 1-1
-
Trentino2 settimane faVal di Cembra, si schianta con la moto contro un muro: turista americano perde la vita a 75 anni
-
Val Venosta2 settimane faBirra di contrabbando e barche abusive sul lago: sequestri e oltre dieci mila euro di multe
-
Sport1 settimana faL’FC Südtirol al “Ferraris” per i sedicesimi di Coppa Italia
-
Sport1 settimana faCoppa Italia, FCS ko di misura a Genova
-
Bolzano5 giorni faAttrezzi da cantiere in un sacco nero e un carrello da 1.600 euro: i controlli in città
-
Merano5 giorni faAlla fermata dell’autobus con MDMA, cocaina e hashish: denunciato un 31enne
