Alto Adige
Continuano i controlli dei Carabinieri sulle piste da sci
La stagione sciistica e le concomitanti festività, sono un periodo particolarmente impegnativo per i Carabinieri, che con l’arrivo di molti turisti italiani e stranieri nella provincia di Bolzano, sono impiegati, oltre che negli ordinari controlli, anche sulle piste da sci in attività di vigilanza e soccorso.
Inoltre nel tardo pomeriggio, con la chiusura degli impianti di risalita, la “movida” si sposta a fondo valle dove molti giovani decidono di ritrovarsi per concludere la giornata, ascoltando un po’ di musica e rilassandosi nella calda ed accogliente atmosfera dei numerosi “Apres Ski” organizzati dai vari rifugi e baite presenti nelle valli.
Anche in questa occasione, al termine delle attività di servizio prestate sulle piste da sci ed al fine di assicurare tranquillità e sicurezza alle serate di questi vacanzieri, i Carabinieri, anche con l’ausilio di specifiche unità cinofile hanno effettuato la loro attività di controllo e prevenzione, garantendo così, con la loro presenza, il rispetto delle regole ed il regolare svolgimento di ogni attività.
-
Bolzano2 settimane faCarabinieri: il Colonnello Alessandro D’Errico è il nuovo Comandante Provinciale
-
Val Pusteria2 settimane faDopo il sequestro record di cocaina scatta la stretta dell’Arma sullo spaccio: raffica di controlli e denunce
-
Bolzano1 settimana faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Bolzano2 settimane faA un passo dal vuoto: salvata una giovane in grave crisi emotiva
-
Bolzano6 giorni faFesta dell’Arma: celebrato il 212esimo anniversario della fondazione dei Carabinieri
-
Bolzano6 giorni faFesta per il 212esimo anniversario dei Carabinieri, Paolucci: “La nostra forza è la vicinanza ai cittadini”
-
Sport2 settimane faLe squadre under del Basket Club Bolzano: identità e crescita del settore giovanile per costruire il futuro insieme
-
Bolzano4 giorni faRissa in centro, identificati tre stranieri: avviate le procedure di espulsione
-
Bressanone4 giorni faRisse e aggressioni in discoteca: il Questore dispone quindici giorni di chiusura
-
Merano2 settimane faAggiornamento sbagliato fa crollare il diesel a 20 centesimi: folla al distributore
-
Bolzano6 giorni faCorpus Domini: celebrazioni e processione in centro città con il vescovo Muser
-
Val Pusteria6 giorni faSchianto frontale tra camion e furgone: una vittima e un ferito grave
