Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Contrasto alle truffe sul reddito di cittadinanza

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In un’ottica di contrasto agli abusi nell’ambito dei percettori del Reddito di Cittadinanza, Fratelli d’Italia sta sviluppando in tutta Italia una iniziativa organica finalizzata ad assicurare che i cittadini che usufruiscono di questo provvedimento svolgano effettivamente le attività di pubblica utilità cui sono tenuti nel contesto dei Piani di pubblica Utilità elaborati dai Comuni.

E’ stata pertanto avviata una indagine conoscitiva in tutti i Comuni italiani sul rispetto di quanto previsto dalla legge a carico dei percettori del RdC. il Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Stefano Stagni ha richiesto tramite una interrogazione informazioni in merito all’operatività dei progetti PUC e la soddisfazione dell’obbligo da parte dei percettori del sussidio.

«Vogliamo sapere se il Comune di Bolzano ha messo a disposizione le informazioni necessarie sui lavori di pubblica utilità disponibili, e se i cittadini che ricevono il reddito di cittadinanza assolvono o meno l’obbligo di svolgere questi lavori», afferma Stagni Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia e Consigliere Circoscrizione Oltrisarco-Aslago.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti