Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Venosta

Controlli antidroga in Venosta: tre arresti per spaccio. Sequestrata cocaina per 15mila euro

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Durante un controllo di routine i carabinieri di Silandro hanno arrestato un cittadino ceco di 30 anni che a seguito di una perquisizione presso il posto di controllo, è stato trovato in possesso di quasi 100 gr. di Anfetamine probabilmente destinate allo spaccio nell’area del burgraviato.

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare a carico del giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, sono stati trovati anche 10 gr. di marijuana pronti per essere venduti al dettaglio.

Il 30enne si trova ora in carcere a Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Grazie all’ausilio delle unità cinofile antidroga dei Carabinieri di Laives, i militari dell’Arma di Silandro e Parcines hanno fermato e perquisito anche due cittadini albanesi di 25 e 30 anni, trovandoli in possesso di quasi 100 gr. di cocaina già suddivisa in dosi pronte per essere vendute.

Insieme allo stupefacente è stato sequestrato anche un bilancino di precisione. I proventi dello spaccio sarebbero arrivati a fruttare fino a 15.000 euro di guadagno.

I due stranieri, anche questi già noti alle forze dell’ordine, sono stati quindi arrestati e portati in carcere di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

L’accusa per tutti è quelladi detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti