Connect with us

Italia ed estero

Disinnesco bomba ad Ala, domenica 25 luglio A22 chiusa a partire dalle 6:45 

Pubblicato

-

Domenica 25 luglio mattina, in località Sdruzzinà nel Comune di Ala (Trento), sarà disinnescata una bomba d’aereo da 1000 libbre. 

Per ragioni di sicurezza, il Commissariato del Governo per la Provincia di Trento ha disposto che, durante il disinnesco dell’ordigno, sia interrotta la circolazione di veicoli e treni nel raggio di circa 1,5 km dal luogo del ritrovamento; ciò significa che in quest’area non sarà possibile transitare né sulla A22, né su strade statali o provinciali.

A partire dalle ore 6:45 e fino a cessata esigenza, domenica 25 luglio, Autostrada del Brennero ha quindi disposto:

Pubblicità
Pubblicità

– il blocco della circolazione, in entrambe le direzioni, nel tratto autostradale Rovereto sud/Lago di Garda nord – Affi/Lago di Garda sud, con incolonnamento dei veicoli in carreggiata;

– la temporanea chiusura al traffico 

– dell’entrata direzione SUD della stazione autostradale di Rovereto sud/Lago di Garda nord e Ala Avio e

– dell’entrata direzione NORD delle stazioni autostradali di Affi/Lago di Garda sud e Ala Avio.

Durante il blocco della circolazione, a causa dell’assenza di percorsi alternativi – viste le contestuali chiusure della SS12 dell’Abetone e del Brennero, della SP90 Destra Adige e della SP211 dei Monti Lessini – i veicoli presenti in A22 saranno incolonnati lungo la carreggiata autostradale, con la permanenza degli automobilisti a bordo dei loro veicoli. Si raccomanda quindi, a chi si dovesse comunque mettere in viaggio, di organizzarsi adeguatamente per ridurre al minimo i possibili disagi derivanti dalla sosta forzata. 

La A22 invita comunque gli utenti a non prevedere – tra le ore 6:45 e indicativamente le ore 10:30 – spostamenti lungo l’autostrada del Brennero tra le stazioni autostradali di Rovereto Sud ed Affi ed eventualmente di prestare attenzione alle comunicazioni che verranno trasmesse durante le operazioni attraverso i pannelli a messaggio variabile o sul sito internet della Società: www.autobrennero.it.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]
  • Mise, inserimento di clausola assunzioni per aziende beneficiarie di agevolazioni
    Dal Ministero dello Sviluppo Economico si interviene verso la costruzione di un percorso sulle assunzioni per le aziende che ricevono incentivi. Clausola per le aziende beneficiarie A riguardo, il Ministro Giorgetti ha comunicato con atto... The post Mise, inserimento di clausola assunzioni per aziende beneficiarie di agevolazioni appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza