Laives
Distribuzione nuove tessere rifiuti a Laives, in previsione del cambio di sistema di conferimento in via Marconi e via Kennedy
SEAB S.p.A. informa che i sistemi interrati per il conferimento dei rifiuti residui in via Marconi e in via Kennedy a Laives prossimamente verranno sostituiti da un nuovo sistema Multipress. Il Comune di Laives sta preparando i relativi lavori, che saranno eseguiti nei prossimi mesi.
In previsione della sostituzione del sistema, SEAB nelle prossime settimane distribuirà alle utenze interessate le nuove tessere per il conferimento dei rifiuti residui (tessere “Multipress”), che sostituiranno le vecchie tessere “Isola” già in loro possesso. La distribuzione sarà effettuata dai collaboratori SEAB negli orari pomeridiani e serali. Alle utenze che durante la distribuzione non verranno trovate a casa, SEAB lascerà un avviso di passaggio con l’invito di recarsi allo sportello rifiuti presso il Municipio di Laives dopo il 20 giugno 2022 per il ritiro della nuova tessera.
Le vecchie tessere “Isola” già in possesso degli utenti continueranno ad essere attive ed utilizzabili finché saranno attivi i relativi sistemi. Le nuove tessere “Multipress” sono già attive ed utilizzabili su tutti i sistemi presenti sul territorio comunale.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




