Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Dolomites Saslong HM rivive su Rai Sport l’oro di Chevrier e Stenta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La 3.a edizione della Dolomites Saslong Half Marathon dello scorso 12 giugno è pronta a rivivere sugli schermi RAI. Le immagini della gara di trail running attorno al Gruppo del Sassolungo, organizzata alla perfezione dell’ASV Gherdeina Runners con la collaborazione tecnica di Under Armour, andranno in onda su Rai Sport martedì 22 giugno, a partire dalle ore 22, per uno spettacolo di sport e colori naturalistici senza paragoni.

Il commento sarà affidato al giornalista RAI Gianfranco Benincasa, supportato da Georg Piazza che, oltre ad arrivare sesto nella gara di casa, ha dato il suo contributo nella tracciatura del percorso. La location non ha bisogno di presentazioni e le immagini che verranno trasmesse in tv renderanno il merito alla Val Gardena e alle Dolomiti che ogni anno incantano i partecipanti della Dolomites Saslong Half Marathon.

Panorami stupendi e risultati di assoluto valore, con le vittorie del pluricampione italiano, europeo e mondiale (a squadre) di corsa in montagna, il valdostano Xavier Chevrier, e della sorpresa friulana Caterina Stenta tra le donne. Podi completati dal trentino Daniele Felicetti e dall’altoatesino Andreas Reiterer in campo maschile e dall’emiliana Manuela Marcolini e la polacca, residente in Germania, Justine Jendro, per quanto riguarda quello femminile.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti