Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Donna aggredita in pieno giorno nei prati del Talvera

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

BOLZANO – Una giovane donna è stata vittima di un’aggressione in pieno giorno mentre passeggiava sui prati del Talvera, vicino ai campi da calcio. L’aggressione è avvenuta pochi giorni fa, intorno a mezzogiorno, quando una ragazza bolzanina poco più che ventenne è stata assalita da un individuo con il volto coperto.

L’uomo, comparso improvvisamente, ha immobilizzato la donna circondandole le braccia attorno al corpo. Inizialmente presa dal panico, la vittima ha però reagito con vigore, dimenandosi e urlando con tutta la forza che aveva. Le sue urla hanno spiazzato l’aggressore, che, forse preoccupato di attirare l’attenzione, ha rilasciato la presa e si è dato alla fuga.

Come riportato dalla vittima, l’uomo indossava una mascherina sanitaria sul volto, ma aveva i pantaloni parzialmente abbassati, mostrando i genitali. La giovane è riuscita a intravederlo per un attimo prima che scomparisse tra la vegetazione, senza lasciare il tempo di identificarlo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’episodio ha lasciato la vittima scossa, facendole comprendere che l’attacco non era uno scherzo o un tentativo di furto, ma un chiaro tentativo di aggressione sessuale, avvenuto in una zona di solito tranquilla e frequentata dai cittadini di Bolzano.

La donna, una volta tornata a casa e dopo aver informato la sua famiglia, ha deciso di denunciare l’accaduto alla Polizia di Stato. Ha fornito una descrizione dell’aggressore e degli eventi, anche se al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dalla polizia. Si presume che siano in corso indagini approfondite per fare luce sull’accaduto e per individuare il responsabile, in un episodio che, per ora, sembra non avere testimoni.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti