Bolzano
Doveva scontare quasi 3 anni, girava libero per Bolzano. 32enne nigeriano fermato e arrestato dopo un’aggressione
Nella giornata di ieri (3 settembre) gli agenti della Squadra Volante sono intervenuto nell’area retrostante il Teatro Comunale, in quanto era stata segnalata una violenta lite tra due cittadini stranieri.
I poliziotti sono riusciti, con non poca fatica, a sedarla, per poi procedere all’identificazione dei soggetti, entrambi nigeriani. A carico di quello indicato dalle testimonianze come aggressore, un trentaduenne, è emersa una condanna definitiva a 2 anni e 11 mesi di reclusioneper rapina, porto abusivo d’arma e detenzione di droga, reati tutti commessi nei pressi della stazione ferroviaria.
L’uomo è stato quindi portato in carcere a Bolzano.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
