Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Elezioni provinciali: al Comune di Merano, tessere elettorali anche nel week end

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Domenica 22 ottobre 2023 le cittadine e i cittadini saranno chiamate/i alle urne per le elezioni provinciali. I seggi restano aperti dalle ore 7 alle ore 21. Le cittadine e i cittadini devono presentarsi alla sezione elettorale indicata sulla propria tessera elettorale, munite/i della tessera stessa e di un documento di riconoscimento.

Chi non è in possesso della tessera elettorale, perché non l’ha mai ricevuta ovvero in caso di deterioramento, smarrimento o furto della stessa, può rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune di Merano (all’interno dell’Ufficio Anagrafe, al piano terra del Municipio), che resterà aperto venerdì 20 ottobre dalle ore 8:30 alle ore 18, sabato 21 ottobre dalle ore 9 alle ore 18, domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 21. A seconda dei casi, l’Ufficio provvederà al rilascio della tessera, di un duplicato o di un attestato sostitutivo.

L’Ufficio elettorale ricorda che si può votare anche con carta d’identità scaduta o in alternativa con altro documento di identificazione  munito di fotografia rilasciato da autorità italiana (esempio: patente, passaporto, ecc.)

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti