Italia ed estero
Esplode supermercato sul versante austriaco del Brennero: 11 feriti, una 91enne dispersa
Pericolosa esplosione questa mattina in un supermercato di St. Jodok, sul versante austriaco del Brennero, in seguito alla quale undici persone sono rimaste ferite, di cui un grave.
Nessuno in pericolo di vita tra gli altri, tutti comunque trasportati negli ospedali di Innsbruck e di Hall.
Paura invece per unaa.donna di 91 anni che ad ora risulta ancora dispersa. Si suppone che l’anziana sia rimasta sepolta sotto le macerie ma le ricerche proseguono senza sosta.
Per il Tiroler Tageszeitung, all’origine della violenta deflagrazione vi sarebbe la foratura accidentale di un tubo del gas, dovuta ad alcuni lavori in corso all’interno della struttura.
L’esplosione è avvenuta intorno alle 11:20 causando un incendio che ha avvolto l’intero edificio. Altre persone sono state evacuate dall’edificio adiacente.
Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco della zona e le forze dell’ordine.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




