Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Euregio Plus: Benno Hofer per la Provincia nel Comitato consultivo

Pubblicato

-

In qualità di azionista della società Euregio Plus, la Provincia di Bolzano si è impegnata lo scorso agosto 2022 a sottoscrivere 15 milioni di euro di quote del fondo “Euregio Plus Turismo“. Il fondo mira a migliorare il livello qualitativo dell’offerta alberghiera della regione ed a rafforzarne la competitività rispetto alle altre regioni alpine.

In qualità di sottoscrittore del fondo, la Provincia di Bolzano ha diritto a una rappresentanza nel Comitato consultivo composto da tre membri. La Giunta provinciale ha nominato oggi (17 gennaio) Benno Hofer, consulente fiscale e revisore dei conti, che lavora presso la società “Ausserhofer e Partner” di Brunico, alla carica di membro del Comitato consultivo. “Benno Hofer ha la competenza professionale e la necessaria indipendenza e ha accettato di rappresentare gli interessi della Provincia nei fondi a partecipazione provinciale“, afferma il presidente della Provincia, Arno Kompatscher.

Nel Comitato consultivo, Hofer opererà assieme a Gerlinde Steger, rappresentante di Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige, e a Stefano Nicolini, di Cassa Centrale Banca.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza