Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

FC Nürnberg in ritiro sulla Plose: dal 3 al 10 luglio i tedeschi soggiornano a Naz

Pubblicato

-

Naz-Sciaves ospita quest’anno per la terza volta i giocatori di calcio del 1° FC Norimberga, che tengono il loro ritiro estivo a Naz. Dal 3 al 1o luglio il Club-Tross carica le sue batterie sull’altopiano della mela per preparare la prossima stagione nella seconda Bundesliga tedesca. Oltre agli allenamenti quotidiani, anche le attività di team-building fanno parte del programma dei calciatori.

La squadra intorno all’allenatore Robert Klauß lunedì 5 luglio era sul vicino Monte Plose, dove hanno potuto ammirare il panorama delle Dolomiti. Dopo la foto di squadra obbligatoria e il rinfresco nel ristorante La Finestra, la squadra intorno all’ex-schalker Julian Geiss, il portiere Christian Mathenia e l’ex-giocatore nazionale norvegese Mats Møller Dæhli si è messa in sella ai mountaincart lungo il percorso di 10 chilometri per tornare alla stazione a valle.

La squadra si è visibilmente goduta la discesa veloce ed è stata entusiasta dell’impressionante panorama: per l’assistente allenatore Tobias Schweinsteiger ha riportato alla memoria ricordi dei vecchi tempi dell’infanzia quando prese parte alla Fila Sprint sulla Plose con il fratello Bastian e la stella dello sci Felix Neureuther.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza