Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

FC Südtirol: Allievi e Giovanissimi nazionali in visita all’Albinoleffe

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Domenica primo dicembre Allievi under17 e Giovanissimi under15 dell’FC Südtirol saranno impegnati nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Trasferta in terra orobica per entrambe le formazioni, ospiti dell’Albinoleffe al “Giacinto Facchetti” di Cologno al serio.

Turno di riposo, invece, per la formazione Berretti dopo i due successi ravvicinati e consecutivi con Pergolettese e Piacenza.

UNDER 17

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Domenica primo dicembre, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nella decima giornata di campionato in casa dell’Albinoleffe, quinto e dietro di soli due punti all’FCS, al momento quarto, con 16 punti all’attivo, ma con una partita in meno.

I biancorossi guidati da Paolo Goisis, infatti, all’ultima giornata prima della sosta, non sono scesi in campo con la Reggio Audace per l’impraticabilità del campo. I padroni di casa, invece, sono reduci dal pareggio, per 1-1, con il Vicenza.

UNDER 15

I Giovanissimi nazionali under 15 la mattina di domenica primo dicembre, alle ore 11.00, saranno di scena nell’ottavo turno del girone B al “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio, campo dell’Albinoleffe. I bergamaschi arrivano dal successo in casa del Vicenza per 2-0 e occupano la terza posizione in campionato con 18 punti.

I ragazzi di Reffatto, invece, occupano l’ottava posizione con 10 punti, ma devono recuperare la sfida con la Reggio Audace, rinviata nel turno prima della sosta a causa del maltempo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti