Connect with us

Sport

FC Suedtirol, gara secca in Coppa Italia il 9 ottobre contro la Feralpisalò

Pubblicato

-

Archiviata la Coppa Italia Lega Serie A, con il superamento del primo turno a spese del Fasano e del secondo grazie al successo esterno a Chiavari, contro l’Entella, formazione di serie B, per poi cedere il passo all’Udinese, in trasferta, in un incontro giocato alla grande, il Südtirol si tuffa ora nella Coppa Italia di Serie C.

In virtù della normativa vigente, i biancorossi sono stati ammessi alla fase finale insieme alle altre 28 squadre di Lega Pro che hanno partecipato alla Coppa Italia della Professionisti di A e alle 11 squadre di terza divisione che si sono aggiudicate i rispettivi gironi eliminatori della prima fase della Coppa Italia di serie C.

Nel primo e secondo turno le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. 

Pubblicità
Pubblicità

In applicazione del regolamento, si è provveduto, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione degli accoppiamenti delle 40 squadre ammesse alla fase finale che dovranno disputare le gare del primo e secondo turno.

Sedici squadre sorteggiate per il primo turno, le altre al secondo. Nel primo turno il Südtirol, come detto, ospiterà nella gara unica la Feralpisalò, mercoledì 9 ottobre, orario da definire. 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza