Bolzano
Fermato in auto con cocaina: patente ritirata e segnalazione ai Carabinieri
Un uomo di 49 anni è stato fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano durante un posto di controllo nel quartiere “Centro-Piani-Rencio” e trovato in possesso di cocaina. Per lui è scattata la segnalazione all’Autorità Amministrativa e il ritiro della patente.
L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, quando una pattuglia ha fermato l’automobilista per un controllo di routine su una via di veloce scorrimento della città. Durante la verifica dei documenti, l’uomo ha mostrato un evidente stato di agitazione, un comportamento che ha insospettito i militari. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, scoprendo che l’individuo nascondeva una modica quantità di cocaina all’interno di un vano portaoggetti dell’auto.
La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre per il conducente è scattata la segnalazione per “detenzione di sostanza stupefacente per fini personali” e il ritiro della patente di guida.
L’operazione rientra nel quadro dei controlli intensificati sulla circolazione stradale predisposti dai Carabinieri, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine e tutelare tutti gli utenti della viabilità.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




