Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Festa promozione serie B “FC Südtirol Bolzano-Bozen”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Diversamente da quanto previsto inizialmente, la Festa Cittadina per la promozione in serie B dell’ FC Südtirol Bolzano-Bozen si terrà o sabato 7 o sabato 14 maggio in base all’ esito della partita che la squadra biancorossa, neo promossa nel campionato cadetto, affronterà sabato 30 aprile allo stadio San Nicola di Bari nel primo incontro del mini torneo a tre (Südtirol, Bari, Modena) valido per l’assegnazione della Supercoppa di Lega Pro 2022. Tale decisione è stata assunta d’intesa tra il Comune capoluogo e la società biancorossa.

Nel dettaglio, l’edizione 2022 della Supercoppa di Lega scatterà  sabato 30 aprile con la partita tra il Bari e l’FC Südtirol Bolzano Bozen e si concluderà sabato 14 maggio. Previste gare di sola andata: le tre formazioni disputeranno una partita interna a testa ed una esterna.

Il calendario della competizione prevede il primo turno sabato 30 aprile. Il secondo turno è fissato per sabato 7 maggio con il Modena che affronterà la perdente del primo turno (se il Bari, in casa al “Braglia”, se, invece, l’FC Südtirol, al “Druso”) o, in caso di pareggio, ospiterà il Bari. Sabato 14 maggio, si giocherà il terzo e conclusivo turno/incontro. Di fatto, la festa promozione per i biancorossi di Mister Javorcic, si svolgerà a conclusione dell’ultimo impegno ufficiale al Druso della squadra altoatesina, o sabato 7 o sabato 14 maggio 2022.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti