Bolzano
Gino Pasqualotto, sabato 22 la camera ardente al Palaonda
E’ previsto per sabato 22 giugno, al Palaonda di Bolzano, l’allestimento della camera ardente per Gino Pasqualotto.
Dalle 10 alle 17.30, l’intero capoluogo e la provincia in lutto potranno dare l’ultimo saluto al campione e mito cittadino, che ha fatto sognare generazioni di bolzanini e non solo.
A diramare la comunicazione il legale della famiglia Pasqualotto che, ancora una volta, ringrazia sentitamente la cittadinanza per la vicinanza, l’affetto e la solidarietà in questo momento di dolore.
Il luogo e la data dei funerali invece, verranno comunicati a breve.
Foto sopra: hockeytime.net
Foto sopra: oasport.it
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Bolzano2 settimane faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano2 settimane faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano1 settimana faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Bolzano1 settimana faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Merano1 settimana faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Val Pusteria1 settimana faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina1 settimana faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Sport1 settimana faL’FCS riparte davanti al proprio pubblico: al “Druso” ospite l’Ascoli
-
Alto Adige1 settimana faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
