Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Gli controllano il Green pass e gli trovano l’hashish in tasca: cameriere segnalato a Corvara

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I Carabinieri di Corvara in Badia hanno segnalato il giovane dipendente di un locale pubblico del posto per consumo di droga.

Il cameriere veneziano, sottoposto a controllo del “green-pass” (regolare), è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed è quindi stato segnalato al Commissariato del Governo per le previste sanzioni amministrative.

I militari delle valli Gardena e Badia hanno incrementato i controlli sulle piste e intorno alle stesse per il prevedibile aumento di presenze dovuto innanzitutto alla ripartenza della stagione turistica invernale, ma anche all’avvicinarsi degli impegni sportivi del fine settimana che attrarranno ancora più persone.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I controlli sulle certificazioni verdi dei lavoratori impiegati nel settore del turismo, baite, bar, ristoranti, alberghi sono quotidiani. In più ovviamente sono controllati i turisti che accedono alle cabinovie e ai vari bar, baite e apres-ski. I militari di Corvara hanno anche ricevuto il supporto dell’unità cinofila antidroga del nucleo di Carabinieri Laives.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti