Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

I Foxes impegnati nel weekend nell’Hansjörg Brunner Memorial

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Dopo l’esordio vittorioso contro i Fassa Falcons, l’HCB Alto Adige Alperia continua la sua preseason: nel weekend andrà infatti in scena a Merano l’Hansjörg Brunner Memorial, giunto alla sua terza edizione: le prime due erano state vinte proprio dai biancorossi. L’evento è dedicato allo storico presidente del Merano Hansjörg Brunner, grande figura dell’hockey italiano e nonno di Pascal, attaccante dell’HCB.

I Foxes affronteranno come l’anno scorso l’ESVK, sabato 19 agosto alle ore 18:00, e i padroni di casa dell’HC Merano, domenica 20 agosto, sempre alle 18:00.

Un anno fa Bolzano si era imposto per 5 a 2 sul Kaufbeuren, compagine di DEL2 che nella stagione appena passata ha chiuso la regular season al terzo posto, venendo poi eliminata ai quarti di finale. Contro i meranesi era invece arrivato un successo per 6 a 2. Al torneo parteciperanno anche un’altra compagine altoatesina, i Rittner Buam, e gli svizzeri del Winterthur. Ogni squadra giocherà due partite.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I biglietti sono in vendita online su https://www.liveticket.it/hcm-junior in diverse soluzioni (anche carnet di due o quattro partite) oppure alle casse della Meranarena. Le partite saranno anche trasmesse in streaming pay-per-view su https://valcome.tv/feed/hbm

Coach Sundblad riproporrà lo stesso lineup visto contro il Fassa: assenti quindi Svenberg, Vandane, Teves e Ford, attesi nei prossimi giorni in città.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti