Connect with us

Politica

I Freiheitlichen con Zanin, Mair: “Basta con i giochi di potere dell’Svp, a Bolzano è tempo di cambiare”

Pubblicato

-

A favore del candidato di centrodestra Roberto Zanin si schierano anche i Freiheitlichen tramite la consigliera provinciale Ulli Mair, che usa parole molto dure contro l’Svp:

Mair: “Il fatto che l’SVP stia marciando a sinistra a Bolzano senza battere ciglio al prossimo  ballottaggio non sorprende, visti il Governatore Kompatscher ed il Presidente del partito Achammer, ma è spaventoso e preoccupante. Entrambi gli esponenti dell’SVP hanno negato per anni problemi di politica di immigrazione e sicurezza, insabbiati e rendendosi corresponsabili di condizioni intollerabili.

 Il fatto che Bolzano sia ora malandata e completamente infruttuosa può essere attribuito a questa indicibile politica di sinistra, composta da SVP e partiti di sinistra, nonché a un fruscio di frasi dalla Brennerstrasse, dove dal 2013 si produce solo aria calda. Se il presidente dell’SVP Achammer – invece di praticare una politica fattuale ragionevole e giudicare il programma e gli argomenti – preferisce sostenere che non si può mai parlare con Fratelli d’Italia, allora questo è il solito divagare di un presidente dell’SVP le cui continue frasi vuote stanno gradualmente diventando pietose.

Pubblicità
Pubblicità

Questo populismo, questa pura demagogia e questo primitivo mercanteggiare con la paura non sono degni di un partito. A differenza dell’SVP di sinistra, Fratelli d’Italia avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbe ritirato. Al contrario, Achammer e Kompatscher non hanno problemi con sognatori multiculturali e negazionisti dell’immigrazione di massa dal lato verde, comunista e socialista per spingere Bolzano ulteriormente verso la rovina! È finalmente tempo che l’SVP metta da parte i suoi indicibili giochi di potere, prenda atto di quanto è accaduto a Bolzano negli ultimi anni e si chieda cosa dovrebbe accadere a Bolzano nei prossimi anni.

È obiettivo, senza paraocchi di sinistra e lontano dal mondo arcobaleno del governatore, risolvere finalmente i problemi invece di produrne di nuovi attraverso indicibili politiche di sinistra e affidarsi al candidato migliore. Questo candidato non si può mai chiamare Caramaschi, che a Bolzano è sinonimo di letargo e cattiva amministrazione.

È tempo di cambiamento e rinnovamento a Bolzano e questo cambiamento può avvenire solo con Roberto Zanin. Bolzano non deve più degenerare in un non-luogo in Alto Adige. Se l’SVP si oppone a un cambio a Bolzano, allora non fa più parte della soluzione, ma parte del problema di sinistra.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori
    Dal Governo si lavora a nuove regole per lo smart working post emergenza covid-19, tra queste la riduzione delle tasse in busta paga e sgravi per le imprese. Da luglio, Camera e Senato hanno presentato... The post Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori appeared first on Benessere […]
  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]

Categorie

di tendenza