Politica
I Freiheitlichen con Zanin, Mair: “Basta con i giochi di potere dell’Svp, a Bolzano è tempo di cambiare”

A favore del candidato di centrodestra Roberto Zanin si schierano anche i Freiheitlichen tramite la consigliera provinciale Ulli Mair, che usa parole molto dure contro l’Svp:
Mair: “Il fatto che l’SVP stia marciando a sinistra a Bolzano senza battere ciglio al prossimo ballottaggio non sorprende, visti il Governatore Kompatscher ed il Presidente del partito Achammer, ma è spaventoso e preoccupante. Entrambi gli esponenti dell’SVP hanno negato per anni problemi di politica di immigrazione e sicurezza, insabbiati e rendendosi corresponsabili di condizioni intollerabili.
Il fatto che Bolzano sia ora malandata e completamente infruttuosa può essere attribuito a questa indicibile politica di sinistra, composta da SVP e partiti di sinistra, nonché a un fruscio di frasi dalla Brennerstrasse, dove dal 2013 si produce solo aria calda. Se il presidente dell’SVP Achammer – invece di praticare una politica fattuale ragionevole e giudicare il programma e gli argomenti – preferisce sostenere che non si può mai parlare con Fratelli d’Italia, allora questo è il solito divagare di un presidente dell’SVP le cui continue frasi vuote stanno gradualmente diventando pietose.
Questo populismo, questa pura demagogia e questo primitivo mercanteggiare con la paura non sono degni di un partito. A differenza dell’SVP di sinistra, Fratelli d’Italia avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbe ritirato. Al contrario, Achammer e Kompatscher non hanno problemi con sognatori multiculturali e negazionisti dell’immigrazione di massa dal lato verde, comunista e socialista per spingere Bolzano ulteriormente verso la rovina! È finalmente tempo che l’SVP metta da parte i suoi indicibili giochi di potere, prenda atto di quanto è accaduto a Bolzano negli ultimi anni e si chieda cosa dovrebbe accadere a Bolzano nei prossimi anni.
È obiettivo, senza paraocchi di sinistra e lontano dal mondo arcobaleno del governatore, risolvere finalmente i problemi invece di produrne di nuovi attraverso indicibili politiche di sinistra e affidarsi al candidato migliore. Questo candidato non si può mai chiamare Caramaschi, che a Bolzano è sinonimo di letargo e cattiva amministrazione.
È tempo di cambiamento e rinnovamento a Bolzano e questo cambiamento può avvenire solo con Roberto Zanin. Bolzano non deve più degenerare in un non-luogo in Alto Adige. Se l’SVP si oppone a un cambio a Bolzano, allora non fa più parte della soluzione, ma parte del problema di sinistra.
-
Alto Adige1 settimana fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Merano2 settimane fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Politica2 settimane fa
Lido di Bolzano: basta buonismo di sinistra
-
Alto Adige2 settimane fa
Controlli della Polizia di Stato nel centro di Bolzano: numerose identificazioni e contestazioni di “Daspo Urbani”
-
Bressanone1 settimana fa
Bressanone, 54enne perde la vita sul lavoro: ancora incerte le cause
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Aborto. Pro Vita Famiglia: ennesima Relazione ministeriale lacunosa
-
Alto Adige2 settimane fa
Tragico incidente sulla strada statale del Brennero, auto si schianta contro un edificio: muore il conducente
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Gay Pride. Pro Vita Famiglia. Regione Lombardia avalla gender e utero in affitto
-
Merano2 settimane fa
Allarme incendio in una vecchia casa disabitata a Maia Bassa: rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco
-
Politica2 settimane fa
Visita del primo ministro del Baden-Württemberg a Kompatscher
-
Politica2 settimane fa
Siglata l’acquisizione di altre nove aree militari. Firmato l’accordo alla presenza del Ministro Guerini
-
Valle Isarco1 settimana fa
Furto al riciclaggio di Vipiteno: fermati tre camionisti dell’Est