Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Economia e Finanza

I tecnici del Comitato Paritetico Edile pronti a garantire la sicurezza nei cantieri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Le parti sociali del settore costruzioni (Collegio dei Costruttori Edili, lvh.apa, CNA-SHV, ASGB, AGB-CGIL Fillea, SGB-CISL Filca e SGK-UIL Feneal) hanno deciso che i tecnici del Comitato Paritetico Edile dovranno mettere in pratica un’opera di sensibilizzazione nei cantieri.

Proprio per questo è stato affidato al Comitato Paritetico Edile l’incarico di intensificare le proprie visite nei luoghi di lavoro.

Anche prima dell’arrivo del Coronavirus i tecnici hanno garantito un importante supporto nei cantieri, fornendo informazioni e chiarimenti e sensibilizzando in tema di sicurezza sul lavoro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’attuale situazione porta con sé innumerevoli sfide per tutti: operatori economici, collaboratori, rappresentanti d’interesse e istituzioni. L’iniziativa delle parti sociali mira a sensibilizzare tutti gli attori del settore edile.

Il Covid-19 purtroppo non se ne andrà così in fretta e di conseguenza dovremo imparare a convivere al meglio con questa situazione. Non possiamo rischiare di trovarci a fronteggiare un nuovo lockdown e proprio per questo, nell’attuale fase due, dobbiamo attenerci tutti alle regole”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti