Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Il manifesto dei desideri: le cose che la mia disabilità non mi impedisce di fare

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


L’ Osservatorio comunale per le Politiche Sociali e la Qualità della Vita della città di Bolzano in collaborazione con la Consulta comunale per le persone con disabilità, sta realizzando un’indagine partecipativa allo scopo di elaborare proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini con disabilità.

In particolare: conoscere i desideri delle persone con disabilità e pubblicare un manifesto dei desideri; elaborare delle proposte per migliorare le offerte per il tempo libero e lo sport e rilevare il fabbisogno in tema di servizi igienici pubblici.

L’indagine si muove attraverso momenti di condivisione e di riflessione con persone che hanno una disabilità, e tramite la compilazione online entro il 4 ottobre di un questionario  al seguente link: https://www.comune.bolzano.it/Survey/?formId=9166&lang=it

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La compilazione del questionario è anonima. La piattaforma utilizzata per il questionario è di proprietà del Comune di Bolzano e non traccia in alcun modo l’attività dell’utente.

Il questionario è suddiviso in diverse sezioni: quella sulle informazioni anagrafiche raccolte esclusivamente a fini statistici, la sezione sui desideri, sugli interventi di sensibilizzazione, sul tempo libero e lo sport e  sul fabbisogno relativo all’utilizzo di servizi igienici.

L’esito del sondaggio sarà pubblicato sul sito del Comune di Bolzano e reso disponibile anche in forma cartacea. Prevista la successiva pubblicazione di un manifesto, che sarà affisso in città.

Per maggiori informazioni: [email protected] Tel.  0471 997467

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti