Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Il rapporto del deputato americano McCall:”Covid creato nel laboratorio di Wuhan” e la proposta di sanzionare la Cina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

“Come si evince da questo rapporto, una preponderanza di prove evidenti ci porta sulla strada del laboratorio di Wuhan come responsabile della pandemia – ha affermato il membro della commissione per gli affari esteri della Camera Micheal McCall- mentre continuiamo ad indagare sulle origini della pandemia credo sia ora di liquidare il wet market come fonte dell’epidemia”.

Il repubblicano McCall ha infatti pubblicato un rapporto sulle origini del Covid nel quale sostiene che la causa della pandemia è da indagare nel laboratorio cinese.

Si sostiene infatti che l’istituto di virologia di Wuhan avrebbe lavorato su virus geneticamente modificati. La struttura però non avrebbe avuto gli adeguati sistemi di sicurezza. Nel 2019 infatti il centro era alla ricerca di specialisti che aggiornassero la disinfezione dell’aria, il trattamento dei rifiuti pericolosi e i sistemi di condizionamento dell’aria.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alla fine del rapporto, i suoi autori chiedono l’introduzione di sanzioni pesanti contro gli scienziati del laboratorio della città e contro i membri del Partito comunista che sarebbe responsabile di aver nascosto per molto tempo la pericolosità del Sars-Cov2.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti