Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Il Vice Sindaco Walcher saluta Hansjörg Elsler prossimo alla pensione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Vice Sindaco di Bolzano Luis Walcher, anche in qualità di Assessore alla Protezione Civile del Comune si è recato stamane nella caserma di via Druso sede del corpo permanente dei vigili del fuoco del capoluogo, per salutare e ringraziare Hansjörg Elsler (al centro nella foto).

Il funzionario, esperto antincendio (direttore) che dopo 38 anni di attività di cui 30 passati quale funzionario di spicco del corpo permanente, si appresta ad andare in pensione. All’incontro ha partecipato anche il comandante dei vigili permanenti Florian Alber.

Il Vice Sindaco Walcher ha voluto a nome della Città e suo personale ringraziare Elsler per il grande lavoro svolto in particolare a beneficio della Città.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La gran parte degli interventi non solo antincendi del corpo permanente dei vigili del fuoco si concentra infatti proprio in città.

Quale responsabile della formazione, Elsler ha contribuito in maniera determinante a “formareprofessionalmente i giovani vigili del fuoco. Al prossimo pensionando, il vice Sindaco Walcher ha augurato ogni bene per il suo futuro.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti