Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Immigrazione senza limiti: FdI a Bolzano invita alla firma contro il Global Compact

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Anche a Bolzano si potrà firmare il documento di Fratelli d’Italia in cui si manifesta la contrarietà all’impegno dell’Italia per il global compact, accordo secondo cui sarà inviolabile il diritto di migrare, che fa tanto gioire Fico, Boldrini e Kyenge.

Nonostante Salvini e la Lega si siano manifestati contrari alla sottoscrizione di questo accordo, è stata data la possibilità di discuterne e votarla in parlamento.

A chi sa fare bene i calcoli però non è sfuggito che sarebbero sufficienti i già dichiarati voti favorevoli del PD e del Movimento 5 Stelle.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A che cosa serve quindi aver chiuso i porti se poi si firmano accordi che permetteranno a milioni di persone dall’Africa e dai Paesi di tutto il mondo di invaderci anche illegalmente? – ha affermato il consigliere comunale di FdI Marco Galateo – . Ci aspettiamo che il governo manifesti un pensiero univoco e ci auguriamo contrario, chiediamo agli amici della Lega di lasciare il governo se questa ipotesi diventasse realtà“.

Chi volesse quindi firmare contro la sottoscrizione del global compact potrà trovare il gazebo di fratelli d’Italia sabato 1 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 in corso libertà davanti alla farmacia Ferrari e domenica 2 dicembre dalle nove 30 alle 12:30 su ponte talvera dal lato monumento vicino all’edicola.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti