Bolzano
Incendio via Milano: tre persone ustionate e intossicate. Morto soffocato il gatto della proprietaria
Oggi alle 9:58 il Corpo Permanente di Bolzano è stato chiamato in intervento per un incendio di appartamento in via Milano, all’altezza dell’intersezione tra via Aosta e via Bassano del Grappa (qui il video).
Il rogo era scoppiato al primo piano di un condominio. All’arrivo sul posto delle squadre d’intervento si notava già un intenso fumo uscire dalle finestre dell’abitazione.
La squadra si è introdotta all’interno da una finestra attraverso una scala in alluminio. Nel frattempo una seconda squadra è intervenuta anche passando dal giroscale.
La proprietaria, che ha riportato leggere ustioni e una intossicazione da fumo, è stata portata al sicuro dagli uomini del soccorso e affidata alle cure del servizio sanitario.
Altre due persone residenti ai piani superiori sono state portate in salvo attraverso l’autoscala e affidate al servizio sanitario che le ha poi accompagnate all’ospedale San Maurizio per accertamenti.
Il gatto della proprietaria dell’appartamento invece, è stato anche recuperato dai vigili del fuoco ma non si è potuto fare altro che constatarne la morte.
L’appartamento interessato dall’incendio ha riportato gravi danni da fumo, così come si sono riscontrati danni da fumo anche nel giroscale del condominio. L’intervento é durato circa un’ora.
Sul posto sono intervenuti oltre al Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco anche la polizia, la polizia municipale, la Croce Rossa e il medico d’urgenza.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




