Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Incidente stradale in Valle Aurina, donna ferita gravemente

Pubblicato

-

foto VVFF
Condividi questo articolo




Pubblicità


Un grave incidente ha turbato la tranquillità della mattinata domenicale in Valle Aurina. Poco prima delle sette di oggi, una donna alla guida della sua automobile ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e precipitando in una scarpata adiacente. L’incidente è avvenuto, secondo le prime ricostruzioni, a causa del fondo stradale ghiacciato che ha reso particolarmente insidioso il tratto provinciale.

La vettura, dopo aver perso aderenza, ha impattato violentemente contro un muro di cinta, provocando seri danni al mezzo e intrappolando la donna all’interno dell’abitacolo. L’allarme è stato prontamente lanciato e i vigili del fuoco volontari di San Giovanni e Lutago sono intervenuti senza esitazione.

Utilizzando pinze idrauliche, i soccorritori hanno estratto la donna dalle lamiere contorte del veicolo incidentato. Una volta liberata, la conducente è stata immediatamente presa in cura dal personale medico e trasportata all’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni della donna sono state stabilizzate e non si teme per la sua vita.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti