Connect with us

Alto Adige

Iniziano i lavori di risanamento del ponte di Senale-San Felice

Pubblicato

-

Sono stati assegnati e possono quindi avere inizio i lavori di risanamento del ponte lungo la strada provinciale nel Comune di Senale-San Felice.

Il ponte costruito negli anni ’70 lungo la strada provinciale nr.123 nel Comune di Senale-San Felice necessita di lavori di manutenzione e risanamento che ora, dopo la recente assegnazione della gara d’appalto, possono avere inizio.

A questo proposito l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider, dichiara “la manutenzione delle infrastrutture provinciali è particolarmente importante per assicurare e dare ulteriore sviluppo ad una rete stradale sicura”.

Pubblicità
Pubblicità

I 1.704 ponti esistenti nella rete stradale altoatesina vengono regolarmente ispezionati da parte degli operatori del Servizio strade provinciale e gli interventi vengono effettuati in base ad una lista di priorità.

In particolare nell’intervento di risanamento del ponte nel Comune di Senale – San Felice la Provincia investe circa 1,15 milioni di euro.

I lavori sono stati assegnati la scorsa settimana all’impresa “C9 Costruzioni Srl” ed ora possono iniziare. L’intervento verrà effettuato nell’arco di 180 giorni.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza