Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Inseguita e molestata a Oltrisarco mentre fa la spesa: 23enne bolzanina scappa su un bus e semina lo straniero

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Brutta avventura per una 23enne bolzanina nel tardo pomeriggio di sabato (5 dicembre), molestata da un folle all’interno e all’esterno di un supermercato Despar di via Claudia Augusta, vicino alla chiesa del SS. Rosario.

La giovane, operatrice sanitaria, era intenta a fare la spesa quando tra le corsie del supermarket è spuntato un uomo sulla trentina, alto e brizzolato dallo spiccato accento straniero.

Accortasi di essere seguita, la ragazza si è affrettata raggiungendo rapidamente le casse, ha pagato la spesa e comunicato al cassiere ciò che stava accadendo. Il dipendente le ha quindi consigliato di raggiungere l’uscita ed in caso di problemi all’esterno, di rientrare subito da lui.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Come prevedibile, una volta fuori dall’esercizio commerciale la malcapitata è stata raggiunta dallo strano soggetto che ha cominciato ad inveire verbalmente contro di lei. Per scappare dalla brutta situazione, vedendo transitare un bus 110, la 23enne ha cominciato a correre trascinandosi le borse della spesa ed è salita, sotto shock, seminando lo straniero.

Una volta arrivata a casa ha avvisato le forze dell’ordine tramite il fidanzato, che si trovava al lavoro.Il giorno seguente è stata sporta regolare denuncia ai carabinieri che ora, in base all’identikit fornito, sono sulle tracce del molestatore.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti