Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Musica

Kultur on Tour: successo per la serata in piazza Walther. Prossima tappa il 18 agosto a Brunico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Domenica sera in piazza Walther si è svolta la seconda puntata di Kultur on Tour. L’iniziatrice dell’iniziativa Silvia Fontanive ha condotto la serata con lo scopo di ridare visibilità a vari musicisti altoatesini.Un progetto assolutamente fantastico, sono contento che a noi artisti venga data quest’opportunità – dice Patrick Strobl, frontman della Folkrock Band altoatesina Maintfelt – . Per questo motivo sarò di nuovo sul palco questo mercoledì a Brunico”.

Il trio “Cordes Y Butons” ha fornito alla variegata serata estiva uno spazio sonoro musicale dalle Alpi all’Irlanda, alla Russia, alla Polonia e ai paesi nordici. Sul palco presenti anche la cover band “Fonzies”, la cantante e cantautrice “Maht Hilda” e il musicista dialettale Sepp Messner Windschnur di Chiusa. La direttrice dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, Roberta Agosti, è contenta della serata musicale e dell’offerta aggiuntiva per gli ospiti di Bolzano.

La Provincia Autonoma di Bolzano, Assessorato alla Cultura e la Federazione Cooperative Raiffeisen dell’Alto Adige sostengono l’iniziativa Kultur on Tour. La prossima tappa si terrà mercoledì 18 agosto 2021 a Brunico con Tracy Merano, Jonas Oberstaller & Theresa Fal- kensteiner, Patrick Strobl, Baguette Sextett, Die Woazguber e sarà completata da un inter- mezzo del gruppo teatrale di Campo Tures.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti