Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

La Polizia nelle scuole di Bolzano e Laives per il Safer Internet Day 2020

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In occasione della celebrazione del Safer Internet Day 2020, la Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bolzano, non poteva non essere presente in alcune scuole per diffondere il “virus” buono della legalità.

Così, nella mattinata di martedì 11 febbraio, è stato tenuto un incontro di sensibilizzazione in lingua tedesca presso la scuola secondaria di primo grado Francescani di Bolzano ed un analogo incontro in lingua italiana presso la scuola Filzi di Laives.

Preme evidenziare che al termine dell’anno scolastico 2018/2019 gli incontri sono stati ben 109 durante i quali, si stima, si siano incontrate circa 9.000 persone (85 di tali incontri sono stati tenuti in lingua tedesca).

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Detti incontri continuano ad essere assicurati anche in occasione di quest’anno scolastico.

Da settembre ad oggi sono stati tenuti già 44 incontri durante i quali si stima siano state incontrate circa 4.300 persone (32 di tali incontri sono stati tenuti in lingua tedesca).

Tutto ciò dimostra il continuo e costante impegno della Specialità nell’attività di prevenzione, i cui frutti sono evidenti, non essendo state registrate criticità in relazione ad un uso scorretto della rete anche nell’arco dell’anno trascorso.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti