Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Pusteria

La stagione sciistica riprende a Gitschberg Jochtal con offerte esclusive

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Le avventure invernali ritornano con slancio dal 7 dicembre nel comprensorio sciistico di Gitschberg Jochtal, nell’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria. Con 55 km di piste e 15 impianti di risalita, il resort si prepara a ospitare gli appassionati di neve e sport invernali nel più grande comprensorio sciistico dell’Alta Valle Isarco. Quest’anno, gli ospiti beneficeranno di numerose offerte e sconti, rendendo la loro esperienza sulla neve ancora più accessibile e godibile.

L’Alto Adige si prepara ad accogliere gli sportivi, gli amanti della montagna, le famiglie e le giovani coppie per una stagione invernale indimenticabile. Sia che si tratti di sciare tra le 500 vette della valle, di assaporare la cucina locale o di rilassarsi in uno dei numerosi punti di ritrovo, c’è qualcosa per tutti.

Cosa ci riserva la stagione invernale a Rio Pusteria?

L’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria, con le sue località Rio di Pusteria, Maranza, Valles, Rodengo, Spinga, Vandoies, Val di Fundres e Terento, offre scenari mozzafiato e un’esperienza di vacanza sulla neve sicura e senza preoccupazioni.

L’apertura degli impianti e l’inizio della stagione invernale sono previsti per il 7 dicembre. Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal, raggiungibile dalla frazione di Valles tramite funivia o da Maranza con la Gitschberg Nesselbahn, offre 55 km di piste di vari livelli di difficoltà, situate tra 1.400 e 2.500 metri di altitudine sui monti di Fundres.

L’area dispone di 15 moderni impianti di risalita, quattro piste da slittino, tre asili sulla neve, tre scuole di sci certificate e lo snowpark Gimmy Fun Ride, adatto a tutte le età. E per coloro che preferiscono una passeggiata più tranquilla, l’area offre una vasta rete di sentieri escursionistici, perfetti per piacevoli passeggiate o ciaspolate.

Offerte imperdibili per una vacanza sulla neve

“La stagione passata è stata molto soddisfacente, siamo tornati ai livelli pre-Covid. Per questa nuova stagione invernale le nostre aspettative sono buone”, afferma Stefan Gruber, presidente dell’associazione Gitschberg Jochtal. “Quest’anno abbiamo investito nuovamente sulla qualità, installando nuovi pannelli fotovoltaici e potenziato il numero di casse automatiche per ridurre i tempi di attesa”.

Gruber ha inoltre annunciato una serie di nuovi sconti, tra cui lo “Speciale Avvento 50%” con uno sconto sul biglietto o sulla carta escursioni prenotabili presso le strutture ricettive aderenti, e le “Settimane Bianche” con 7 notti in hotel al prezzo di 6.

L’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria si conferma la meta perfetta per chi desidera immergersi in un autentico rapporto con la natura, un territorio che si presenta come un vero paradiso bianco, con piste sicure e a prova di divertimento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Bolzano2 settimane fa

Fisioterapista aggredita a Bolzano con una coltellata alla gola

Italia ed estero2 settimane fa

Orrore per una tragedia familiare: uomo uccide moglie e due figli

Trentino4 settimane fa

Frana SS47 in Valsugana, riapertura in vista: si punta a marzo per il senso unico alternato

Alto Adige2 settimane fa

Corte d’appello di Venezia ammette definitivamente class action contro Banca Popolare dell’Alto Adige (Volksbank): le scadenze

Trentino4 settimane fa

Orso insegue due ragazzi in Val di Sole

Bolzano4 settimane fa

Arrestato a Bolzano latitante per reati familiari e droga dopo sei anni di fuga

Economia e Finanza4 settimane fa

L’AGCM interviene sul trasferimento di clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank

Merano3 settimane fa

Straniero dà in escandescenza: guardia giurata aggredita a bottigliate finisce in ospedale

Politica4 settimane fa

La nuova giunta provinciale dell’Alto Adige è stata eletta dal consiglio provinciale

Laives4 settimane fa

A Laives i cittadini sono esasperati dalla situazione rifiuti

Società2 settimane fa

Edilizia abitativa agevolata: approvato il nuovo programma di interventi

Laives2 settimane fa

Incidente stradale a San Giacomo: ciclista 60enne ferito gravemente

Sport4 settimane fa

Sesto Pusteria in festa per il trionfo di Jannik Sinner nel suo primo Slam

Politica3 settimane fa

Philipp Achammer lascia la guida della Svp dopo dieci anni

Politica3 settimane fa

Arno Kompatscher esclude il doppio ruolo di presidente e segretario della Svp

Archivi

Categorie

più letti