Connect with us

Laives

Laives: polo scolastico di San Giacomo. Concorso di progettazione

Pubblicato

-

Il concorso di progettazione per l’ampliamento del polo scolastico di San Giacomo è stato bandito in collaborazione con la stazione unica appaltante per Servizi e Forniture della Provincia Autonoma di Bolzano.

Per via della complessità e soprattutto dell‘importanza del progetto per la frazione di San Giacomo, si era scelto di procedere con un concorso a due fasi.

Per la prima data fissata ogni progettista in possesso dei requisiti necessari ha potuto presentare la propria manifestazione d’interesse di partecipazione al concorso.

Pubblicità
Pubblicità

I 38 partecipanti ammessi alla prima fase avevano consegnato in via anonima una prima bozza di progetto per l’ampliamento.

Le proposte sono state valutate da una commissione appositamente nominata, che ha selezionato i 10 più meritevoli, i quali sono passati alla seconda fase dell concorso.

Al termine fissato dal bando di concorso, i 10 progetti finalisti sono stati valutati dalla stessa commissione, che ha selezionato il progetto vincitore.

Nell’apposita sezione del sito è possibile trovare un riepilogo dei 10 progetti finalisti con descrizione e relativa valutazione della commissione.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza