Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Lite violenta tra stranieri a parco stazione: 29enne senegalese arrestato ed espulso

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nel pomeriggio di mercoledì (12 giugno), la Squadra Volante di Bolzano è intervenuta per una lite violenta tra stranieri al parco della stazione.

Arrivata sul posto, la pattuglia ha notato diversi extracomunitari allontanarsi velocemente dai giardini, mentre due di loro erano nel pieno di una scazzottata.

Uno dei contendenti si trovava sdraiato a terra dolorante, mentre l’altro ha cercato subito di scappare ma è stato fermato con in mano alcuni cocci di bottiglia sporchi di sangue.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La vittima, un nigeriano di 25 anni con regolare permesso di soggiorno, presentava una lesione alla mano e una dietro la nuca, all’altezza del collo.

Prontamente soccorso dai sanitari, prima di essere portato  in ospedale, il giovane è riuscito a indicare il suo aggressore.

Si tratta di un senegalese di 29 anni, con diversi precedenti penali e privo di permesso di soggiorno, arrestato per il reato di lesioni personali aggravate.

Nella mattinata di ieri (14 giugno), in seguito all’udienza di convalida, l’aggressore è stato condannato con sospensione condizionale della pena e portato in Questura per lo svolgimento delle procedure di espulsione.

L’uomo verrà accompagnato a breve al Centro per il Rimpatrio di Roma.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti