Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Luna Park di primavera: da sabato 2 aprile il divertimento torna a Bolzano

Condividi questo articolo

Per accedere all’area di piazza 1° maggio, di fronte al Mc Donald’s, non sarà più necessario esibire il Green pass. “Questa edizione sarà ricordata come la prima dopo due anni di pandemia senza alcuna restrizione”, hanno sottolineato gli organizzatori.

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Torna da sabato 2 aprile la kermesse del divertimento a Bolzano, l’appuntamento con il Luna Park di primavera.

A partire da questo fine settimana e fino al 25 aprile, in piazza 1° maggio, davanti al Mc Donald’s, il divertimento aspetta tutti i bolzanini per quattro settimane dedicate allo svago.

Un evento tra i più attesi da bambini e ragazzi, ma non solo. Quest’anno verranno montate circa una quarantina giostre affiancate dai tradizionali punti vendita, gioco e ristoro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sabato 2-9-16 e 23 ci sarà la Festa dei ragazzi – Kinderfest con la magica offerta 2×1. A queste giornate speciali si aggiungono quelle promozionali con ‘sconto 1 euro‘ di mercoledì 4-11 e 18 Aprile.

L’attività del Luna Park a Bolzano non si ferma anche dopo mesi difficili dovuti all’emergenza sanitaria e vuole rappresentare ancora una volta un’offerta rinnovata di apertura alla socialità per i più giovani.

Per accedere non sarà più necessario esibire il Green pass. “Questa edizione sarà ricordata come la prima edizione dopo due anni di pandemia senza alcuna restrizione, segnando un ritorno alla normalità con tanto divertimento per i giovani e adulti dopo un periodo così difficile“, sottolineano gli organizzatori.

(Autore Max Maglione)

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti