Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Marijuana nel campo e in casa serra e arsenale per lo spaccio: denunciato 31enne di Moso in Passiria

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri (9 luglio) i carabinieri di Moso in Passiria hanno scoperto in un bosco della zona, all’interno di uno scosceso appezzamento di terreno, una coltivazione di 48 piante di Marijuana alte tra i 90 ed i 120 cm tutte in vaso.

In seguito ad accertamenti è stato individuato come coltivatore della piantagione illecita un 31enne del posto, nella cui abitazione i militari dell’Arma hanno poi sequestrato anche 30 gr. di hashish, 3 grammi di funghi allucinogeni, una pasticca di Ecstasy, 210 gr. di infiorescenze di marijuana, altre 2 piante di Marijuana alte fra i 50 e gli 80 centimetri e 2 bilancini di precisione.

Le piante e la droga sono state tutte prelevate e sequestrate. Nel sottotetto dell’appartamento i carabinieri hanno inoltre scoperto una struttura semovente ed una serra, usata per la coltivazione e l’accrescimento delle piante.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’uomo è stato denunciato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata tutta trasmessa al Laboratorio Analisi Stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti