Connect with us

Merano

Merano, violato il divieto di uscire di casa. Denunciati in quattro

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Ogni giorno gli agenti della Polizia locale controllano da 40 a 50 automobilisti e pedoni per verificare il rispetto delle restrizioni imposte per contenere la diffusione del Coronavirus.

Nella maggior parte dei casi le cittadine e i cittadini che lasciano le loro case lo fanno effettivamente per ragioni professionali, per motivi urgenti o per fare compere. Tuttavia ci sono anche individui che non sembrano prendere molto sul serio l’obbligo di rimanere a casa e passeggiano per strada senza un motivo valido“, ha confermato il comandante della Polizia locale Fabrizio Piras.

“Ieri, ad esempio, abbiamo fermato quattro persone che si intrattenevano all’aperto senza una comprovata esigenza. I quattro uomini sono stati denunciati per violazione delle misure atte a contenere la diffusione dell’infezione. Due di loro sono stati denunciati anche per ubriachezza molesta“.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti