Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Mamma&Donna

Coronavirus, Kristofer Hivju positivo. Fermo lo staff di “The Witcher”, slitta la serie Tv

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’attore norvegese Kristofer Hivju, famoso per aver interpretato il ruolo di Tormund Giantsbane nella serie tv Game of Thrones, è risultato positivo al coronavirus.

L’attore, impegnato nelle riprese della seconda stagione di “The Witcher”,  ha rassicurato i fan attraverso i canali social raccontando di essere in buona salute e di accusare solo leggeri sintomi di raffreddore.

Dopo l’informazione della positività al test diramata online, Netflix, in via precauzionale, ha sospeso la produzione della serie e ha annunciato che il set verrà disinfettato. Ha inoltre inviato una mail a tutte le persone entrate in contatto con Hivju invitandoli a mettersi in auto quarantena per due settimane e di contattare il medico in presenza di sintomi sospetti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’attore, consapevole della pericolosità del Covid-19, ha chiesto a tutti i suoi follower a prestare la massima attenzione ed evitare contatti con altre persone e ha condiviso quanto gli è accaduto su Instagram, spiegando a chi lo segue da sempre i sintomi avvertiti e di come lui e la sua famiglia, oggi in quarantena, stanno affrontando questa esperienza.

Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Coronavirus – racconta il volto del Trono di Spade – Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di una influenza– ha precisato lui, lanciando un messaggio a chi continua a sottovalutare i pericoli del coronavirus – Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi”.

La nuova serie dovrebbe uscire su Netflix nel 2021, ma potrebbe slittare a causa della sospensione delle riprese per la diffusione del Coronavirus anche in Inghilterra.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti