Connect with us

Sport

Michael Cia è della Virtus Bolzano

Pubblicato

-

Ulteriore salto di qualità del centrocampo biancorosso: il trentaduenne Michael Cia ha stretto la mano al presidente Robert Oberrauch, mettendosi così a disposizione di mister Alfredo Sebastiani per la stagione 2020-2021. Per Michael Cia si tratta di un ritorno a casa, visto che il biondo centrocampista di Montagna aveva iniziato, appena tredicenne, la carriera calcistica nel settore giovanile dell’allora Virtus Don Bosco.

Sono veramente molto contento di essere entrato a far parte del gruppo della Virtus Bolzano – ha detto Cia dopo la firma dell’accordo – dove ritroverò molti ex miei compagni di avventura a partire da “Gianni” Kiem, Bacher, Fausto Grandi e ovviamente mister Sebastiani.

Sono contento di vestire la maglia della Virtus Bolzano che intendo onorare sino in fondo, per ricambiare la notevole attenzione che la società ha posto nei confronti del sottoscritto e non solo negli ultimi tempi. Che dire? Non vedo l’ora di cominciare, sembra una frase scontata, ma è davvero questa la forte emozione che sto provando in questi momenti”.

Pubblicità
Pubblicità

 Un ulteriore tassello di qualità alla squadra – ha commentato Oberrauchsono ovviamente felicissimo dell’arrivo di Miki, sul quale, bisogna dirlo, avevamo puntato le nostre attenzioni già da due stagioni. Cia contribuirà a far fare un deciso salto di qualità alla nostra Virtus Bolzano”.  

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza