Connect with us

Politica

Noi per l’Alto Adige candidati con il PD alle comunali? Lillo: “Notizie infondate”

Pubblicato

-

Alcuni media hanno riportato notizie circa una disponibilità di Noi per l’Alto Adige-Südtirol a candidarsi, per le prossime amministrative nelle liste del Partito Democratico. Mi preme precisare che nella Direzione del partito nessuna ipotesi in tal senso è stata presa in considerazione, e se qualche membro del nostro movimento ha espresso una idea in quella direzione, l’ha espressa esclusivamente a titolo personale.

Per quel che mi riguarda, Noi per l’Alto Adige-Südtirol è alternativo al PD cosí come è alternativo ai partiti di destra, trovando la sua collocazione ideale e naturale nonché di valori al centro della politica locale”.

Queste le parole del rappresentante bolzanino del partito Enrico Lillo all’ipotesi di possibili affiancamenti al Partito Democratico in vista delle elezioni comunali di maggio.

“Quindi le notizie su una possibile candidatura nelle liste del PD di nostri iscritti sono del tutto infondate. Siamo invece disponibili così come già preannunciato, a sostenere la candidatura di Caramaschi, al quale stiamo facendo arrivare le nostre proposte di programma scaturite dalla nostra visione di città“, conclude Lillo.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza