Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Economia e Finanza

Oltre 300 commercialisti al Mec di Bolzano per Telefisco

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Oltre 300 commercialisti altoatesini e trentini si sono radunati ieri, 31 gennaio, al MEC di Bolzano per aggiornarsi sulle novità dell’anno fiscale 2019.

Telefisco, il più importante momento di approfondimento del settore, organizzato a Milano da Il Sole 24 Ore, viene trasmesso anche a Bolzano, unica tappa prevista in Alto Adige e in Trentino, grazie all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bolzano.

«L’appuntamento annuale con Telefisco è un’importante occasione formativa nella quale, grazie alla presenza contemporanea di rappresentanti delle professioni e delle istituzioni, vengono sciolti dubbi legati alle novità fiscali per imprese e professionisti – afferma Claudio Zago, presidente di Odcec Bolzano -. Principali punti di approfondimento: fatturazione elettronica, nuovi regimi contabili, come il nuovo regime forfettario, nuova legge fallimentare, definizione delle liti pendenti e novità in materia di controllo e tutte le altre novità previste dalla legge di bilancio per l’anno 2019».

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti