Alto Adige
Pari opportunità: domande per contributi a progetti

La Provincia assegna contributi a sostegno di progetti che mirano a migliorare la situazione giuridica della donna, promuovere la parità tra donna e uomo in ogni ambito sociale e, in particolare, raggiungere la parità nella vita lavorativa ed economica.
Il contributo che può essere concesso per implementare le iniziative è di un importo compreso fra il 30 e il 70 per cento delle spese ammesse.
Possono fare richiesta di contributo organizzazioni femminili, gruppi e iniziative di donne nonché strutture ed enti privati, che per statuto perseguono il fine della realizzazione della parità tra donna e uomo e che agiscono senza scopo di lucro.
I criteri dettagliati, il modulo per la domanda e gli altri allegati sono disponibili sul sito della provincia “Contributi per progetti in ambito Pari Opportunità”.
Le domande possono essere inviate entro il 20 gennaio 2023 al Servizio donna, Ripartizione Presidenza – ufficio Lingue ufficiali e diritti civici, in via Dante 11 a 39100 Bolzano via posta raccomandata o PEC-email o ivi presentate personalmente.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna, tel. 0471 416970, e-mail serviziodonna@provincia.bz.it.
-
Politica4 giorni fa
La moneta regionale dell’Alto Adige è sempre più vicina
-
Politica1 settimana fa
Parcheggio Cimitero sud a Oltrisarco, approvata la proposta di privatizzazione dell’area sosta camper
-
Alto Adige4 giorni fa
Valanga sul Monte Elmo: perde la vita Hans Happacher
-
Spettacolo2 settimane fa
Albano al Palasport di Bolzano l’11 maggio
-
Bolzano2 settimane fa
Corte d’Appello in affanno: su 28 funzionari destinati a Bolzano solo 2 presenti
-
Turismo2 settimane fa
Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Gender. Pro Vita Famiglia: allarme Spi su bloccanti pubertà sia da monito per Carriera Alias
-
Merano2 settimane fa
Funicolare: “Ora un’analisi più approfondita”
-
Sport2 settimane fa
FC Südtirol: innesto a centrocampo, arriva Fiordilino
-
Bolzano2 settimane fa
Un coro bolzanino finisce in un film prodotto da Brad Pitt
-
Alto Adige5 giorni fa
Addio a don Dallapè, sacerdote più anziano della diocesi
-
Valle Isarco7 giorni fa
Arrestato l’uomo che ha gambizzato la coppia a Prato Isarco la notte di Capodanno