Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Dolomiti Superski, il bilancio di Natale: +18% passaggi e +15% di primi ingressi

Pubblicato

-

Immagine di repertorio
Condividi questo articolo




Pubblicità

Si parla di un +4% sia per i primi ingressi che per i passaggi agli impianti nel periodo tra il 26 novembre 2022 e l’8 gennaio 2023.

L’analisi che comprende il solo periodo natalizio e quello di inizio anno,  fa registrare risultati ancora più incoraggianti rispetto allo stesso periodo della stagione sciistica 2021/2022: +18% di passaggi e +15% di primi ingressi.

Di fatto, il 4 gennaio 2023 si è registrato il maggior afflusso, con ben 207.000 sciatori sui 1.200 km di piste di Dolomiti Superski.
Andy Varallo, Presidente di Dolomiti Superski all’Ansa confida le speranze per il resto della stagione invernale:  “La stagione 2022-23 è partita molto bene e come impiantisti siamo più che soddisfatti, anche perché in autunno si prospettava una stagione difficile, sia per i costi dell’energia alle stelle, sia perché tutta la filiera aveva dovuto adeguare i prezzi per la vacanza invernale. Con i numeri alla mano, i nostri clienti dimostrano ancora una volta tanta voglia di sciare e di trascorrere le proprie vacanze sulla neve – e di apprezzare il servizio che noi offriamo. Ora confidiamo nel proseguo positivo della stagione fino a metà aprile”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti